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L'Assistenza Clienti è il fiore all'occhiello di JEN Energia: un servizio rapido e puntuale a cui puoi

affidarti in qualsiasi momento.

JEN Energia Srl

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Fax: 02 500 412 47 
Email: assistenza.clienti@jenenergia.it
Sito web: www.jenenergia.it

ASSISTENZA TELEFONICA

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30,

sabato dalle 9:00 alle 13:00. Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

 

RETE FISSA
800 183 502

RETE MOBILE
02 407 012 60

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I NOSTRI

CONSULENTI

Ci trovi in tutta Italia con una rete vendita pronta a soddisfare le tue esigenze in materia di fornitura di Gas e Luce, per la casa e l'impresa.

AUTOLETTURA

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese,

scegliendo una delle modalità di seguito indicate:

Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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App: scarica l'App JEN Energia da App Store e Play Store
Fax: 02 500 412 47

 

PRONTO INTERVENTO

Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

 

RECLAMI

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a JEN Energia Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenza.clienti@jenenergia.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.

 

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