VUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI?
L'Assistenza Clienti è il fiore all'occhiello di JEN Energia: un servizio rapido e puntuale a cui puoi
affidarti in qualsiasi momento.
JEN Energia Srl
Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Fax: 02 500 412 47
Email: assistenza.clienti@jenenergia.it
Sito web: www.jenenergia.it
ASSISTENZA TELEFONICA
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30,
sabato dalle 9:00 alle 13:00. Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
RETE FISSA
800 183 502
RETE MOBILE
02 407 012 60

I NOSTRI
CONSULENTI
Ci trovi in tutta Italia con una rete vendita pronta a soddisfare le tue esigenze in materia di fornitura di Gas e Luce, per la casa e l'impresa.
AUTOLETTURA
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese,
scegliendo una delle modalità di seguito indicate:
Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
Email: assistenza.clienti@jenenergia.it
App: scarica l'App JEN Energia da App Store e Play Store
Fax: 02 500 412 47
PRONTO INTERVENTO
Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
RECLAMI
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:
-
in formato cartaceo a JEN Energia Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP)
-
in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@jenenergia.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a JEN Energia Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenza.clienti@jenenergia.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.
PARLA CON UN ESPERTO
Hai un dubbio? Parla con noi! Siamo a tua disposizione
per fornirti le informazioni di cui hai bisogno. di cui hai bisogno.