JEN Energia Srl
Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Amministrativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Fax: 02 500 412 47
Email: assistenza.clienti@jenenergia.it
Sito web: www.jenenergia.it
Area clienti: https://jen-webcli.serviceict.it/PortaleClienti/Home/Login
ASSISTENZA TELEFONICA
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30,
sabato dalle 9:00 alle 13:00. Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
RETE FISSA
800 183 502
RETE MOBILE
02 407 012 60
AUTOLETTURA
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese,
scegliendo una delle modalità di seguito indicate:
Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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App: scarica l'App JEN Energia da App Store e Play Store
Fax: 02 500 412 47
PRONTO INTERVENTO
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.
Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
RECLAMI
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a JEN Energia Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP)
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in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@jenenergia.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a JEN Energia Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenza.clienti@jenenergia.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.
Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.
Chiama il numero verde 800 183 502 o il numero da rete mobile 02 407 012 60, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione.
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