Il Porta a porta di Jen Energia e il Mercato Libero dell’ Energia Elettrica

Il proliferare delle offerte nell’ambito del mercato libero dell’energia elettrica è ancora in gran parte sconosciuto ai consumatori che devono selezionare la migliore azienda per la fornitura di energia elettrica per la casa e per l’ufficio.
Se al mercato libero dell’energia elettrica si rivolgono gradualmente sempre più persone alla ricerca delle migliori tariffe e dei migliori servizi di fornitura e di assistenza, tanti rimangono ancora legati alla fornitura tradizionale del mercato tutelato. 


Per questo motivo, il cosiddetto “porta a porta” è la modalità scelta da Jen Energia per arrivare più semplicemente al consumatore e permettergli di conoscere le vantaggiose offerte del nuovo player del mercato libero dell’energia italiano, e in ultimo per non fargli pesare sulla bolletta i costi pubblicitari e di gestione di uffici fisici.

Purtroppo, per molti lo strumento del porta a porta viene associato al rischio della truffa, perché viene spesso utilizzato anche da aziende che perseguono l’inganno ai danni del consumatore, e questo è ovviamente un grave deterrente, che rende difficile la conoscenza delle migliori offerte del mercato libero e l’ottenimento delle migliori tariffe in bolletta. 

 

Perché fidarsi del Porta a Porta di Jen Energia?

Il porta a porta di Jen Energia è affidabile, lavoriamo ogni giorno per garantirti il miglior servizio possibile.

Ecco un breve vademecum per riconoscere gli incaricati di Jen Energia ed evitare così il rischio di truffe:

 

- Richiedere sempre il tesserino di riconoscimento: tutti i nostri operatori sono muniti di tesserino identificativo, dove deve essere riportato in maniera ben visibile il logo Jen Energia;


- Controllare che sul contratto sia riportato il logo di Jen Energia: i nostri venditori hanno a disposizione materiale informativo e contrattuale dove sono riportati tutti i dati di Jen Energia;


- I nostri incaricati non sono autorizzati a richiedere somme di denaro;


- In caso di dubbi, non esitate a chiamare il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800 18 35 02, fornendo le generalità presenti sul tesserino di riconoscimento. I nostri operatori vi daranno tutte le informazioni utili per capire se si tratta di personale autorizzato da Jen Energia.

 

OFFERTE

ASSISTENZA

APPENDICE

Luce

Gas

JEN ENERGIA S.R.L. - CF/P.IVA: 10815320964
Sede Legale: Via Vincenzo Monti 48, 20123 Milano 

Numero Verde: 800 18 35 02
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di CANARBINO S.p.A.

JENENERGIA_Tavola disegno 1.png