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VUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI?

L'Assistenza Clienti è il fiore all'occhiello di JEN Energia: un servizio rapido e puntuale a cui puoi

affidarti in qualsiasi momento.

JEN Energia Srl

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Fax: 02 500 412 47 
Email: assistenza.clienti@jenenergia.it
Sito web: www.jenenergia.it

Area clienti: https://jen-webcli.serviceict.it/PortaleClienti/Home/Login

ASSISTENZA TELEFONICA

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30,

sabato dalle 9:00 alle 13:00. Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

ASSISTENZA TELEFONICA

RETE FISSA
800 183 502

RETE MOBILE
02 407 012 60

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I NOSTRI

CONSULENTI

Ci trovi in tutta Italia con una rete vendita pronta a soddisfare le tue esigenze in materia di fornitura di Gas e Luce, per la casa e l'impresa.

AUTOLETTURA

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese,

scegliendo una delle modalità di seguito indicate:

Numero verde da rete fissa: 800 183 502
Numero da rete mobile: 02 407 012 60
Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
Email: assistenza.clienti@jenenergia.it
App: scarica l'App JEN Energia da App Store e Play Store
Fax: 02 500 412 47

AUTOLETTURA

PRONTO INTERVENTO

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:​

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PRONTO INTERVENTO

RECLAMI

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:

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In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a JEN Energia Srl, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenza.clienti@jenenergia.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

 

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 183 502 o il numero da rete mobile 02 407 012 60, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico.

RECLAMI

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Hai un dubbio? Parla con noi! Siamo a tua disposizione

per fornirti le informazioni di cui hai bisogno. di cui hai bisogno.

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