SCOPRI JEN ENERGIA

LA NUOVA FRONTIERA DELL'ENERGIA SOSTENIBILE IN ITALIA

L’introduzione del mercato libero dell’energia elettrica ha dato ai clienti domestici la possibilità di scegliere liberamente a quale venditore rivolgersi e valutare l’offerta luce più adeguata alle proprie esigenze abitative e di consumo.

Jen Energia è la nuova frontiera dell’energia sostenibile in Italia; il fornitore del mercato libero che si impegna a dare ai consumatori la migliore soluzione per la fornitura di luce e gas, con tariffe convenienti e trasparenti che i clienti possono monitorare attraverso l’Area Clienti. Uno spazio intuitivo e facilmente accessibile, che consente di gestire comodamente le utenze domestiche e usufruire in autonomia di tutta una serie di servizi esclusivi.

La competenza maturata negli anni garantisce ai clienti una consulenza personalizzata, volta a soddisfare al meglio i loro bisogni.

L'Assistenza Clienti offre un servizio di supporto alla clientela rapido, flessibile e affidabile al quale gli utenti possono rivolgersi in ogni momento chiamando il numero 800 183 502 da rete fissa o 02 407 012 60 da rete mobile; dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30, il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

OFFERTA LUCE

L'offerta luce è pensata per garantire ai nostri clienti un risparmio certo in bolletta.

Stipulando un contratto della luce a prezzo fisso scegli di avere la tranquillità di un prezzo costante per il periodo di tempo stabilito dalle nostre condizioni economiche, generalmente 12 mesi. 

Il prezzo non subirà le evoluzioni del mercato garantendo quindi un costo della bolletta costante ed al riparo da aumenti sul mercato all'ingrosso.

Il prezzo della luce potrà essere:

  • monorario, ossia costante nell'arco della giornata ideale per chi vive la casa in ogni momento come le famiglie numerose, con bambini, o con molteplici attività a domicilio; 

  • biorario, ossia un prezzo che cambia nelle due fasce orarie di consumo F1 e F23, dedicata a chi è fuori durante tutto il giorno e si gode la casa la sera e nei weekend.

Il risparmio comincia da un piano che rispetta il tuo stile di vita: scegli di avere un risparmio certo in bolletta, passa al mercato libero dell’energia e diminuisci i costi della bolletta elettrica grazie alle offerte luce casa di Jen Energia.

COME RICHIEDERE INFORMAZIONI

In poco tempo i nostri operatori risponderanno a tutte

le tue domande.

Da rete fissa 800 183 502

Da rete mobile 02 407 012 60

dal lunedì al venerdì

dalle 08:30 alle 18:30,

il sabato dalle 09:00 alle 13:00

I nostri operatori rispondono  dall'Italia

Prenota la tua consulenza.


Puoi fissare il tuo appuntamento in pochi e semplici passaggi, ti ricontatteremo noi.

Attiva L'offerta

 J-WEBLUCE

0,0747€/kWh*

*La Componente Energia è il corrispettivo a copertura dei costi di approvvigionamento di energia elettrica, da intendersi al netto delle perdite di rete, delle imposte, degli oneri e maggiorazioni di sistema nonché dei costi relativi ai servizi di trasporto e di dispacciamento che rimarranno a carico del cliente. Il corrispettivo rappresenta il 35% circa della spesa annua ante imposte per un cliente tipo con un punto di prelievo avente consumi pari a 2.700 kWh/anno (3 kW di potenza impegnata)